Non ci sono dinamiche precise che regolano a priori il “destino” dei defunti, ma esistono procedure burocratiche e legali da rispettare per cui è sempre consigliabile rivolgersi all’ Impresa funebre appena possibile. Una volta contattati, sarà nostra cura accompagnare la famiglia nella scelta e nella organizzazione del funerale, al fine di rispettare i desideri del defunto e dei congiunti.

L’Impresa funebre Macherelli si è sempre contraddistinta per essere al completo servizio dei suoi clienti, con il preciso intento di alleggerire la famiglia dalle incombenze burocratiche che appesantiscono la circostanza luttuosa, garantendole in tal modo la possibilità di restare concentrata e vicina ai propri affetti.

Per questo facciamo della disponibilità la nostra regola fondamentale, accanto all’ accuratezza degli interventi.

Offriamo una immediata e costante reperibilità, 365 giorni l’anno e 24 ore su 24.

Siamo Impresa Fiduciaria autorizzata a raccogliere le iscrizioni per conto della So.Crem (Società per la Cremazione) di Firenze.

Diamo la possibilità di rateizzare il pagamento delle nostre fatture.

Nell'anno 2016 abbiamo contribuito al Progetto "Fai crescere la tua Biblioteca", lanciato dalla Biblioteca E. Ragionieri di Sesto Fiorentino tramite il progetto ART BONUS, istituito dal Governo per sostenere lo sviluppo e la cura del Patrimonio culturale pubblico italiano.

Siamo convenzionati con l’Associazione Comunale Anziani di Sesto Fiorentino.

Siamo inoltre Sponsor ufficiale della Società Sportiva Ausonia Club di Sesto Fiorentino e Sponsor occasionale di Associazioni Sportive, Manifestazioni Culturali e cittadine.