Chi siamo

Chi siamo

L’Impresa funebre Macherelli nasce nel 1934. Da allora, alla sua direzione, si sono succedute tre generazioni certamente molto diverse, ma anche estremamente simili se si tratta di cura e di attenzione rivolta al dettaglio, tanto da mantenere inalterate nel tempo la delicatezza e la sensibilità necessarie per accompagnare le famiglie nel momento del lutto.

Natale Macherelli, falegname di professione, intraprese quest’attività realizzando lui stesso i cofani funebri. L’amore e la passione per questo lavoro contagiarono il figlio Giovanni che prima ha sostenuto Natale, e che ha poi guidato l’Azienda per 30 anni, sempre affiancato dal fratello Luigi. A Giovanni sono seguite le figlie Chiara e Serena: con entusiasmo ed energia hanno raccolto la tradizione familiare fatta di dedizione e di impegno per garantire sempre alle famiglie la migliore qualità .

In nome di questo, l’Impresa funebre Macherelli ha ottenuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001-2015 (n. 18407/08/S) e, inoltre, ha sottoscritto da anni il Codice Etico di Comportamento della FE.N.I.O.F. (Federazione Nazionale Imprese Onoranze Funebri), che garantisce al cliente una condotta professionale di assoluta correttezza.